Nazionali
Copertura assicurativa Guide turistiche
Confguide e Vittoria Assicurazioni hanno rinnovato anche per il 2023 l'accordo esclusivo che consente alle guide turistiche iscritte a ConfGuide-GITEC di acquistare, al costo di 25,00 euro, la copertura assicurativa di Responsabilità Civile Professionale, con massimale di 500.000 euro (con massimale di 1.000.000 euro il costo sale a 50 euro annui).
L’accordo con Vittoria Assicurazioni prevede anche altre importanti agevolazioni tariffarie sui principali prodotti della Compagnia: Auto, Casa, Infortuni, Malattia, Vita.
La Polizza infortuni indennizza la morte da infortuni, invalidità permanente, ernie addominali anche non dovute a infortuni, danni estetici e prevede diaria da ricovero per infortuni/malattia, diaria da gesso, diaria da convalescenza infortuni/malattia, rimborso spese sanitarie, assistenza alla persona.
Per usufruire della convenzione, le guide associate devono contattare la Segreteria di ConfGuide-GITEC.
Convenzioni nazionali
Confcommercio-Imprese per l’Italia, grazie a particolari convenzioni con importanti aziende del mondo bancario, assicurativo, della telefonia, di automobili e veicoli commerciali, di servizi ICT, dei trasporti, dell’energia, offre agli associati la possibilità di usufruire di un insieme di servizi e strumenti a supporto della loro attività.
Presentando la Tessera Associativa ai partner si ottengono sconti, servizi aggiuntivi e particolari condizioni di favore.
Vai alla pagina dedicata: clicca qui