• Facebook
  • Twitter
  • Linkedin

Nazionali

 

Copertura assicurativa Guide turistiche

 

Vittoria-Assicurazioni-300x150Confguide e Vittoria Assicurazioni hanno stipulato un accordo esclusivo che consente alle guide turistiche iscritte a Confguide GITEC di acquistare, al costo di 25,00 euro, la copertura assicurativa di Responsabilità Civile Professionale valida fino al 31/12/2022, con massimale 500.000 euro. 

L’accordo con Vittoria Assicurazioni prevede anche altre importanti agevolazioni tariffarie sui principali prodotti della Compagnia: Auto, Casa, Infortuni, Malattia, Vita (occorre chiedere preventivo). 

In particolare, la copertura infortuni e malattia per le guide turistiche è stata corredata, grazie alle richieste di ConfGuide, di ulteriori garanzie specifiche: sopravalutazione infortunio con perdita voce, infortunio agli arti inferiori, patologia tromboflebiti degli arti inferiori e maggiorazione indennità giornaliera per ricovero per vene varicose.

Per usufruire della convenzione, le guide associate devono contattare la Segreteria di ConfGuide-GITEC.

 

 

Convenzioni nazionali

 

Tessera-2022-front-fac-simileConfcommercio-Imprese per l’Italia, grazie a particolari convenzioni con importanti aziende del mondo bancario, assicurativo, della telefonia, di automobili e veicoli commerciali, di servizi ICT, dei trasporti, dell’energia, offre agli associati la possibilità di usufruire di un insieme di servizi e strumenti a supporto della loro attività.

Presentando la Tessera Associativa ai partner si ottengono sconti, servizi aggiuntivi e particolari condizioni di favore.

Vai alla pagina dedicata: clicca qui