Convenzioni Confcommercio Milano

Guida Convenzioni di Confcommercio MI-LO-MB

Cerca in ogni settore le soluzioni più adatte alle tue esigenze di risparmio

Guida 2023La Guida alle Convenzioni di Confcommercio Milano mette a disposizione degli associati esclusivi vantaggi quali assistenza sanitaria, convenzioni bancarie e molto altro ancora. Una selezione ricca di possibilità per accedere a risparmi molto concreti per il lavoro, il tempo libero e per la famiglia clicca qui.

Per usufruire delle opportunità è necessario essere in regola con il contributo associativo ed avere la tessera associativa dell'anno in corso.

Inoltre, per le Guide associate a ConfGuide-GITEC/Confcommercio Milano da almeno tre anni, c’è #fedeltàmipiace: un pacchetto di opportunità arricchito e sviluppato con condizioni ancora più interessanti.

La Guida è disponibile anche in formato cartaceo, da richiedere alla Segreteria dell'Associazione (02.7750851).

Tra le convenzioni, segnaliamo anche quella stipulata da alcune guide associate e che prevede uno sconto del 15% sui servizi di visite guidate a favore dei soci di Confcommercio.

La convenzione compare nelle pagine della pubblicazione cartacea e sul sito web di Confcommercio Milano a questo link:

Le guide interessate ad aderire alla convenzione possono prendere contatto con la Segreteria di ConfGuide-GITEC.

L’adesione alla convenzione è gratuita per le guide associate.

Acquisto libri

LIBROSconto del 10% da Bookshop Museo Archeologico di Milano per l'acquisto di libri

Per ottenere l’applicazione dello sconto sui prodotti acquistati è necessario esibire il proprio tesserino professionale di guida turistica.