Convenzioni Confcommercio Milano
Guida Convenzioni di Confcommercio Milano Lodi Monza Brianza
Cerca in ogni settore le soluzioni più adatte alle tue esigenze di risparmio
La Guida alle Convenzioni di Confcommercio Milano mette a disposizione degli associati esclusivi vantaggi quali assistenza sanitaria, convenzioni bancarie e molto altro ancora. Una selezione ricca di possibilità per accedere a risparmi molto concreti per il lavoro, il tempo libero e per la famiglia clicca qui.
Per usufruire delle opportunità è necessario essere in regola con il contributo associativo ed avere la tessera associativa dell'anno in corso.
Inoltre, per le Guide associate a ConfGuide-GITEC/Confcommercio Milano da almeno tre anni, c’è #fedeltàmipiace: un pacchetto di opportunità arricchito e sviluppato con condizioni ancora più interessanti.
La Guida è disponibile anche in formato cartaceo, da richiedere alla Segreteria dell'Associazione (02.7750851).
Tra le convenzioni, segnaliamo anche quella stipulata da alcune guide associate e che prevede uno sconto del 15% sui servizi di visite guidate a favore dei soci di Confcommercio. La convenzione compare nelle pagine della pubblicazione cartacea e sul sito web di Confcommercio Milano a questo link: https://www.confcommerciomilano.it/it/impresa_persona/convenzioni/Guida_convenzioni_issuu.html.
Le guide interessate ad aderire alla convenzione possono prendere contatto con la Segreteria di ConfGuide-GITEC.
L’adesione alla convenzione è gratuita per le guide associate.
Acquisto libri
Sconto del 10% da Bookshop Museo Archeologico di Milano per l'acquisto di libri
Per ottenere l’applicazione dello sconto sui prodotti acquistati è necessario esibire il proprio tesserino professionale di guida turistica.



